Mo. 3 775

Mo3. Tiny House

A prima vista le tiny houses vengono percepite come veicolo per l’estate, ma grazie al loro ottimo isolamento e all’aria condizionata sono adatte pure per l’inverno. In estate potete godere della vostra tiny house in città e in inverno potete parcheggiarla in una zona tranquilla. In questo modo potete sorseggiare un buon caffè pomeridiano nella vostra casa di campagna.

Mostra di più ...

Chi sogna di una tiny house con soppalco per ammirare il cielo dal letto invitiamo di prendere visione dei nostri modelli M03. Troverete opzioni molto interessanti con una lunghezza fino a 8 metri.

Mo3 800 è un modello delle tiny houses su ruote che offre il layout di una camera doppia. Il rivestimento esterno è completamente di legno e il tetto di metallo. La cucina e il bagno al centro del fabbricato formano un corridoio. L’area notte è separata dalla zona living. Grazie alla divisione dell’area notte e della zona living questo modello di 8 metri è il più efficiente per famiglie di 4 persone. La tiny house su ruote Mo3 850, come altri prodotti, è adatto sia per l’uso privato sia per l’uso alberghiero.

Mo3 450 è un modello delle tiny houses su ruote che è stato sviluppato per utenti che preferiscono la facciata esterna in legno. Questo prodotto con un tetto a capanna crea un ambiente accogliente di una casa. La cucina e la zona living si uniscono in un unico ambiente senza elementi divisori. In questo modo gli utenti possono godere dello spazio intero. Questo modello di 4,5 metri è adatto per 2 persone.

Mo3 560 è l’unica variante delle tiny houses su ruote del modello 3 con un’opzione mezzanino. Il rivestimento esterno è completamente di legno e il tetto di metallo. La zona living e l’area di notte sono unite in uno spazio con un mezzanino. Grazie al mezzanino sopra la cucina e l’area umida  gli utenti possono godere la vista sul cielo. Con una lunghezza di 5,6 metri e spazio per 4 persone questo modello offre una soluzione funzionale e compatta ai suoi utenti.

Le tiny houses, piccole casette su ruote, possono essere acquistate o noleggiate. Per vivere in una tiny house, vi consigliamo di scegliere il modello più adatto a voi. Il prezzo della tiny house viene calcolato secondo il numero di persone, il materiale e eventuali opzioni extra. Sul mercato esistono varie tiny houses per bisogni, gusti e abitudini d’uso diversi. Ogni marca tiny house ha la sua tecnologia di produzione e il suo stile di design. Utenti che prendono in considerazione l’acquisto di una tiny house, fanno la loro scelta dopo aver valutato tutti i dettagli. Prima di tutto però avviene la decisione se il prodotto deve avere lo stato di una roulotte. In secondo luogo bisogna assicurarsi che il prodotto sia adatto per una vita in 4 stagioni.

Se siete alla ricerca di una tiny house a noleggio potete trascorrere la vostra prima vacanza in un resort con tiny houses. Anche i nostri modelli trovate in alcuni resort. I progetti trovate su internet.

Mostra di meno ...

Mo.3 775 è il modello ottimale delle Mooble House per chi preferisce due camere. Il rivestimento esterno è completamente di legno e il tetto di metallo. La cucina e il bagno, che si trovano al centro del fabbricato, formano un corridoio. L’area notte e la zona living sono separate, ideale per una famiglia di 4 persone. Questo modello ha una lunghezza di 7,75 metri ed è adatto per l’uso di 4 persone.